Le crociate non sono mai finite, purtroppo. O almeno uno ci mette la parola fine da solo, nel senso che si fa i caxxi suoi e tanti saluti… anzi per dirla con le parole del mio amico preferito, che mi manca, il pittore di 76 anni.. “Io non sono lontano dagli altri, sono separato!”.
che è diverso… perchè è una Scelta Consapevole……. :))) ah lo adoro! Col bicchiere in alto, pieno di cultura, sorriso aperto da toscanaccio e un’ironia pulita… quanto pungente. Dimenticavo, anche molto pagano. Anzi, la ‘reincarnazione’ di Oscar Wilde, e l’attrazione è molto reciproca! E così, il danno delle ‘crociate’ diventa doppio, perchè oltre ad eluderne la sopportazione, si finisce ciecamente verso altre realtà poco edificanti ma col dono dell’attraenza… almeno. ( e non mi riferisco al mio amico geniale e tenero, ma… ad altre banalità, non come le crociate ma diverse, nella forma) . Concludo che, forse arriva, sto stranita stasera. Vi dedico Gibran, gettonatissimo ormai, ma questa mi piace particolarmente!
Vabbè cambio post, sennò è lungo. Tanto ho i nervi, nulla da fare, il mio “fidanzato” che orrore questo termine… se n’è andato…………… non posso dire dove… (facile immaginazione), e io mi sento sempre più cretina per tralasciare i veri geni, cioè è che in realtà sono troppo pochi!!! e hanno tutti un’età. E sta vita bohemnièn alla fine.. mi rovina.. e allora devo diventare genio io, punto e basta, così sopporto meglio! Al prox post, se Pino lo permette, e scusate i ‘nervetti’ personali.